Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

02/06/2022 | 14:00

Giochi, Allwyn completa il rebranding da Sazka Group

facebook twitter pinterest
Giochi Allwyn rebranding Sazka Group

ROMA - L'operatore della lotteria Allwyn - ex Sazka Group - ha cambiato i nomi legali di quattro delle sue società per allinearsi al suo rebranding. Sazka era stato rinominato Allwyn nel dicembre 2021: Sazka Entertainment AG sarà ora conosciuta come Allwyn AG, mentre Sazka Group sarà conosciuto come Allwyn International. I nomi delle filiali di Allwyn International, che operano in tutta Europa, non sono cambiati.
Due delle società di servizi dell'operatore - Sazka Group CZ e Sazka Group UK Limited - sono state ribattezzate rispettivamente Allwyn Services Czech Republic e Allwyn Services UK Ltd. Alwynn ha sottolineato che solo i nomi legali sono cambiati e la struttura della proprietà rimane la stessa.
«Abbiamo deciso di rinominare le nostre entità chiave per allinearli al nostro nuovo marchio Allwyn», ha spiegato Robert Chvátal, CEO di Allwyn. «I nostri giochi continueranno a essere offerti con gli iconici marchi locali apprezzati dai nostri clienti».
A marzo, Allwyn è stato annunciato come il vincitore della gara di licenza della National Lottery del Regno Unito, che era stata gestita da Camelot negli ultimi 28 anni. La società ha spiegato che il rebranding di Sazka in Allwyn era legato anche all'offerta per la gara. Il mese successivo Camelot ha impugnato la decisione, sostenendo che la Commissione per il gioco d'azzardo «ha sbagliato».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password