Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Estero

04/08/2021 | 17:40

American Gaming Association: una linea di assistenza nazionale per promuovere il gioco responsabile

facebook twitter pinterest
Giochi American Gaming Association

ROMA - L'American Gaming Association ha chiesto la creazione di una linea di assistenza per il gioco a livello nazionale, da visualizzare nei messaggi pubblicitari delle aziende del settore, «per aiutare i consumatori ad accedere al supporto di cui hanno bisogno in modo rapido ed efficiente». Negli Stati Uniti, gli spot sul gioco online mostrano i numeri di telefono delle linee di assistenza per il gioco, ma con una crescita così rapida del settore, il numero di linee di assistenza nei diversi Stati sta diventando ingestibile. 
Secondo l'AGA, una help-line unica «ridurrà la confusione dei consumatori, migliorerà l'esperienza del cliente e l'accessibilità. L'integrazione delle tecnologie - come gli SMS e le applicazioni per siti web e piattaforme su mobile - fornirà anche ulteriori strade al consumatore, per cercare e ricevere rapidamente aiuto nel modo migliore. Riteniamo che in questo modo si raggiungerà l'obiettivo più importante: fornire agli utenti l'aiuto del fornitore di servizi più diretto e rapido, quando ne hanno più bisogno».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

Casinò, New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

24/09/2021 | 17:43 ROMA - I casinò di New Orleans hanno riportato un calo nelle entrate di agosto dopo che l'uragano Ida ha costretto le strutture alla chiusura per diversi giorni. Nell’intero mese sono stati generati 30,5 milioni di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password