Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Estero

29/06/2022 | 09:42

Giochi, Aristocrat Gaming nomina Oriana Branon vicepresidente delle Comunicazioni e degli Affari societari

facebook twitter pinterest
Giochi Aristocrat Gaming nomina Oriana Branon vicepresidente delle Comunicazioni e degli Affari societari

ROMA - Aristocrat Gaming ha nominato Oriana Branon vicepresidente delle Comunicazioni e degli Affari societari. Nel suo nuovo ruolo Branon supervisionerà tutte le relazioni interne ed esterne per la divisione Gaming e fornirà una guida strategica sulle tematiche ambientali, sociali e di governance del gruppo, nonché sulla sostenibilità e l'impatto etico, la diversità, l'equità e l'inclusione. Inclusa nell'executive leadership team, farà riferimento al CEO di Aristocrat Gaming, Hector Fernandez. «
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Oriana nel team di Aristocrat Gaming - ha dichiarato Fernandez - L'ampio background di Oriana nel campo della comunicazione nei mercati business e consumer, lo straordinario curriculum di storytelling e l'impegno per l'impatto sociale la rendono una preziosa risorsa per la nostra azienda». Branon ha già diretto le comunicazioni aziendali del gruppo finanziario Bill.com, promuovendone la visibilità all'esterno sulla scia dell'IPO, ed è stata la prima PR assunta da Alaska Airlines in California.
RED/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password