Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 12:40

Estero

28/10/2021 | 14:49

Giochi, Betsson: Pontus Lindwall resterà come amministratore delegato

facebook twitter pinterest
Giochi Betsson Pontus Lindwall amministratore delegato

ROMA - Il consiglio di amministrazione di Betsson ha confermato che Pontus Lindwall rimarrà come amministratore delegato. Lindwall aveva annunciato la sua uscita dal board a settembre: era stato nominato per la prima volta CEO di Betsson nel 1998 ed era rimasto fino al 2011, prima di cominciare il suo secondo mandato nel 2017.
L'addio di Lindwall era stato annunciato con un comunicato stampa: l'azienda disse che aveva "completato" i suoi obiettivi. A causa della sua gestione dell'uscita di Lindwall e dopo aver ricevuto un voto di sfiducia, l'ex presidente Patrick Svensk aveva annunciato le sue dimissioni. All'Assemblea generale straordinaria di Betsson, gli azionisti hanno confermato le nuove nomine del consiglio, che ha rapidamente ripristinato Lindwall nel suo ruolo.
«Abbiamo avuto diverse discussioni con le principali parti interessate: il team di gestione di Betsson, i dipendenti di Betsson e molti dei maggiori azionisti. Sulla base di tali discussioni, l'attuale consiglio di amministrazione non ritiene che sarebbe opportuno cambiare la leadership ora», ha detto il nuovo presidente Johan Lundberg. 

MSC/Agipro

Foto Credits Pxhere Waseem Farooq  CC0 Public Domain

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password