Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/06/2022 alle ore 09:45

Estero

29/03/2022 | 15:54

Giochi, Boyd Gaming acquisirà il fornitore di software Pala Interactive per 170 milioni di dollari

facebook twitter pinterest
Giochi Boyd Gaming fornitore software Pala Interactive

ROMA - Boyd Gaming ha raggiunto un accordo per acquisire Pala Interactive, il fornitore di software e servizi di gioco online rivolto al Nord America, di proprietà della maggioranza di Pala Band of Mission Indians, per 170 milioni di dollari  154,8 milioni di euro). L'accordo includerà tutte le sussidiarie Pala Interactive e sarà pagato in contanti. 
Fondata nel 2013, Pala Interactive fornisce soluzioni di gioco B2B e B2C nei mercati regolamentati degli Stati Uniti e del Canada. La gamma di tecnologie di Pala Interactive include un sistema di gestione dei giocatori, piattaforme per casinò, poker e sport integrati. 
Attualmente fornisce servizi B2B in otto Stati degli Stati Uniti e in Canada e offre anche servizi B2C nel New Jersey e in Canada; recentemente si è assicurata una licenza di produttore GRS (Ontario Gaming Related Supplier), che le consente di lavorare con operatori approvati nel mercato del gioco online dell'Ontario, che dovrebbe aprire la prossima settimana.
Fatte salve le consuete condizioni di chiusura e la ricezione di tutte le approvazioni normative richieste, l'accordo dovrebbe concludersi entro il primo trimestre del 2023.
«L'acquisizione di Pala Interactive segna la fase successiva nell'esecuzione della nostra strategia, fornendoci il pieno controllo sulla tecnologia, lo sviluppo e l'esperienza del cliente», ha detto Keith Smith, presidente e amministratore delegato di Boyd Gaming.
«Integrando i casinò online con le nostre operazioni terrestri esistenti, saremo in grado di sfruttare ulteriormente e monetizzare il nostro ampio database di clienti e i servizi del nostro portfolio nazionale di proprietà, guidando la crescita sia delle nostre operazioni terrestri che del gioco online».
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password