Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:30

Estero

04/08/2021 | 16:44

Giochi, Caesars Entertainment: nel secondo trimestre 2021 entrate per 2,5 miliardi di dollari

facebook twitter pinterest
Giochi Caesars Entertainment secondo trimestre 2021

ROMA - Nel secondo trimestre 2021, Caesars Entertainment ha generato entrate per 2,5 miliardi di dollari, rispetto ai 127 milioni di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente. L'Ebitda rettificato è passato da 131 milioni a un miliardo di dollari. La società ha registrato un fatturato netto di 855 milioni di dollari dalle sue operazioni di Las Vegas nel secondo trimestre di quest'anno, rispetto ai 109 milioni di dollari dell'anno precedente. L'utile netto è stato di 71 milioni di dollari, dopo una perdita netta di 100 milioni di dollari nello stesso periodo dell'anno precedente. Caesars Digital, il segmento delle scommesse sportive e dei giochi online, ha generato ricavi netti per 117 milioni di dollari.
«I nostri risultati operativi sono migliorati in modo significativo rispetto al primo trimestre del 2021, grazie a un notevole miglioramento dei risultati nel nostro segmento di Las Vegas», ha detto l'amministratore delegato, Tom Reeg.
«Prevediamo che il nostro bilancio sarà ulteriormente migliorato, grazie ai proventi attesi dalla vendita di alcune attività. Abbiamo pagato 325 milioni di dollari di debito durante il trimestre e rimaniamo impegnati a un'ulteriore riduzione», ha aggiunto il direttore finanziario, Bret Yunker.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password