Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 19:00

Estero

07/07/2021 | 18:32

Giochi, Caesars stringe un accordo con Columbus Exposition and Racing per un casinò in Nebraska: investimento da 75 milioni di dollari

facebook twitter pinterest
Giochi Caesars casinò Nebraska

ROMA - Caesars Entertainment ha raggiunto un accordo con l'operatore ippico Columbus Exposition and Racing (CER) per costruire e gestire un casinò Harrah's in Nebraska. La struttura dovrebbe essere completata entro la fine del 2022, la costruzione costerà circa 75 milioni di dollari: oltre a un ippodromo, sarà costruito anche un casinò che ospiterà oltre 400 slot machine, 20 giochi da tavolo, un ristorante e un centro commerciale.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Harrah's in Nebraska - ha commentato il managing partner di CER, Tom Jackson - Quando abbiamo deciso di trovare un partner, la scelta è presto ricaduta su Harrah's, un marchio affidabile per dipendenti, clienti e comunità in cui opera. Questa partnership rappresenta un importante impulso economico per Columbus e le comunità circostanti, creeremo nuovi posti di lavoro nel settore delle corse di cavalli del Nebraska. Non vediamo l'ora di fornire nuove esperienze di gioco e intrattenimento ai nostri clienti».
Le scommesse sportive sono state recentemente legalizzate nello stato del Nebraska: il decreto legislativo 561 è stato firmato dal governatore Pete Ricketts ed è entrato in vigore immediatamente. «La nostra esperienza nel settore dei casinò, combinata con il nostro impegno nelle corse di cavalli, ha reso Harrah's una scelta perfetta. Non vediamo l'ora di creare una nuovissima struttura Harrah's a Columbus e di collegarla alla nostra rete Caesars Rewards in tutto il paese», ha aggiunto il CEO di Caesars, Tom Reeg.
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password