Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/06/2022 alle ore 08:30

Estero

18/04/2022 | 17:00

Giochi, Canada: IGT firma un accordo con Atlantic Lottery Corporation per la fornitura di oltre 1.000 Vlt

facebook twitter pinterest
Giochi Canada IGT accordo Atlantic Lottery Corporation Vlt

ROMA - International Game Technology (IGT) ha siglato un accordo per la fornitura di oltre 1.000 videolottery all'Atlantic Lottery Corporation (ALC) in Canada. In base all'accordo, concordato tramite la sua sussidiaria IGT Canada Solutions, IGT fornirà un totale di 375 terminali per videolottery (VLT) CrystalDual 27 per il resto dell'anno.
«IGT ha fornito contenuti accattivanti che piacciono ai giocatori di tutto il Canada da oltre 30 anni», ha detto Patrick Daigle, presidente e amministratore delegato di ALC. «L'espansione del numero delle nuovi VLT nelle sedi di gioco di ALC ci consentirà di fornire ai nostri giocatori le esperienze di gioco più avvincenti»
«La versatilità di CrystalDual 27 VLT di IGT consente ad ALC di continuare a modernizzare la sua offerta di gioco e offre ai giocatori i migliori contenuti in sintonia con il mercato. Queste 1.375 unità CrystalDual 27, oltre alle oltre 350 già presenti nel mercato ALC, rafforzano il nostro impegno per la crescita della lotteria e migliorano l'offerta di gioco all'interno del territorio canadese», ha aggiunto David Flinn, vicepresidente senior di IGT per Canada, Sud e Centro America.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password