Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 08:30

Estero

20/01/2022 | 18:00

Giochi, Cile: fusione degli operatori Enjoy e Dreams, insieme controlleranno il 58% dell'attività nel Paese

facebook twitter pinterest
Giochi Cile fusione operatori Enjoy Dreams

ROMA - Fusione tra i principali operatori di casinò cileni Enjoy e Dreams, che insieme controlleranno il 58% dell'attività del settore all'interno del paese. Secondo l'accordo, Enjoy resterà la società incorporante, con i suoi azionisti che manterranno il 36% delle azioni nel nuovo business. I dirigenti di Dreams possederanno il resto delle azioni.
La nuova società cercherà di diversificare il proprio portfolio in tutto il Sudamerica, aprendo ristoranti, hotel e centri eventi nelle città di Argentina, Uruguay, Perù, Panama e Colombia, oltre che in Cile. L'accordo dovrebbe essere concluso nei prossimi 12 mesi, dopo l'approvazione normativa in Cile e in altri paesi interessati.
«La nuova società riunirà l'esperienza di entrambi i gruppi e una solidità finanziaria che le consentirà di affrontare le nuove sfide che l'impatto della pandemia e lo sviluppo di nuove tecnologie porteranno al gaming e industria dello spettacolo in America Latina», ha detto il CEO di Dreams, Claudio Fischer. «La combinazione di Dreams e Enjoy consoliderà la posizione di leadership di un'azienda cilena nel settore dei casinò latinoamericani», ha aggiunto Henry Comber, CEO di Enjoy.
Il Cile ha recentemente registrato cifre record per le entrate da gioco e i contributi fiscali per il mese di ottobre 2021.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password