Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/08/2022 alle ore 20:45

Estero

29/12/2021 | 17:07

Giochi, Crown Melbourne: multa da un milione di dollari australiani per rapporti con un operatore "non idoneo"

facebook twitter pinterest
Giochi Crown Melbourne multa operatore

ROMA - Crown Melbourne ha ricevuto una multa di un milione di dollari australiani (circa 724.130 dollari statunitensi) per non aver rispettato la normativa statale: secondo la Victorian Commission for Gambling and Liquor Regulation (VCGLR), il casinò di Melbourne di Crown Resorts non è riuscito a troncare i suoi rapporti con un operatore "non idoneo" (condannato per reati di gioco negli Stati Uniti nel dicembre 2014) e la sua associata, nonostante i ripetuti avvertimenti. 
Crown non aveva nemmeno notificato all'autorità di regolamentazione la sua relazione con l'associata dell'operatore: di conseguenza, la VCGLR ha imposto la sanzione massima consentita. "L'importo di questa multa riflette la gravità della questione, in particolare la condotta di Crown nel non attuare immediatamente la direttiva della Commissione di cessare la relazione con un operatore inadatto", ha detto il presidente di VCGLR, Ross Kennedy.
MSC/Agipro

Foto Credits Lachlan Fearnley CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò Detroit luglio fatturato dollari

Casinò, Detroit: a luglio fatturato da 107,2 milioni di dollari

12/08/2022 | 17:23 ROMA - A luglio, i tre casinò di Detroit hanno registrato un fatturato complessivo mensile di 107,2 milioni di dollari, con quote di mercato del 48% per MGM Grand Detroit, 33% per MotorCity e 19% per Hollywood Casino a Greektown. I...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password