Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 09:00

Estero

28/09/2021 | 09:44

Giochi, Danimarca: l'ente regolatore "avverte" gli operatori sulla pubblicità delle vincite delle slot

facebook twitter pinterest
Giochi Danimarca ente regolatore operatori pubblicità vincite slot

ROMA - Il regolatore danese del gioco Spillemyndigheden ha messo in guardia gli operatori sulle normative di marketing relative alle vincite delle slot machine.
Gli operatori in Danimarca sono autorizzati a promuovere le vincite delle slot machine solo se non sono superiori a 600 corone danesi (circa 80 euro), ma la Spillemyndigheden ha riscontrato alcuni casi di pubblicità delle vincite alle slot che superavano questo limite, in violazione della legge danese sui giochi e del codice di condotta per la protezione dei consumatori del 2019.
«La pubblicità dei giochi deve essere realizzata in modo corretto ed equilibrato, senza dare l'impressione che la possibilità di vincere sia maggiore di quanto non sia in realtà», ha fatto sapere la Spillemyndigheden. «Se vengono pubblicizzate vincite superiori a 600 corone, è necessario chiarire che la possibilità di vincere questo premio si concretizza attraverso diversi giochi».
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password