Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 18:35

Estero

05/07/2021 | 18:20

Giochi, Danimarca: il governo lavora alla fusione di Danske Spil e Klasselotteri

facebook twitter pinterest
Giochi Danimarca governo fusione Danske Spil Klasselotteri

ROMA - Il governo danese sta lavorando alla fusione dell'operatore di gioco di proprietà statale Danske Spil e della lotteria Danske Klasselotteri che porterebbe a entrambi vantaggi per la trasformazione digitale e la promozione del gioco responsabile. Secondo il Governo, dal momento che la digitalizzazione e il gioco responsabile richiedono investimenti e una gestione strategia, un'azione "combinata" sarebbe più efficiente ed economica. Se la fusione dovesse andare avanti come previsto, la Klasselotteri continuerebbe ad operare con un'identità indipendente, mantenendo il suo marchio, i prodotti e i clienti attuali.

Nelle prossime settimane, il Ministero delle Finanze danese collaborerà con Danske Spil e Klasselotteri per preparare una proposta per la fusione e un modello di business, che saranno successivamente sottoposti alle autorità e alle approvazioni necessarie: una volta ottenuti i permessi, la fusione dovrebbe essere completata entro la fine del 2021.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password