Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2021 alle ore 20:16

Estero

15/01/2021 | 13:45

Giochi, Entain: Jette Nygaard-Andersen verso l'incarico di amministratore delegato

facebook twitter pinterest
Giochi Entain Jette Nygaard Andersen mministratore delegato

ROMA - Il Consiglio d'amministrazione di Entain Plc è in "trattativa avanzata" per la nomina di Jette Nygaard-Andersen a nuovo amministratore delegato del gruppo. Secondo quanto riporta Sky News, la danese sarebbe in pole per sostituire Shay Segev, che ha annunciato le sue dimissioni la scorsa settimana per passare a Dazn. 
La società intende sostituire rapidamente Segev, dopo aver respinto l'offerta di acquisizione da parte del partner statunitense MGM Resorts. Entain ha comunque smentito che l'addio di Segev sia collegato alla decisione di rifiutare l'offerta da 8 miliardi di sterline. Al di là dell'interesse di MGM, il consiglio di Entain ribadisce che la società è pienamente impegnata a realizzare gli obiettivi della nuova strategia aziendale annunciata nel 2020 e incentrata sulla responsabilità sociale e la sostenibilità.
Nygaard-Andersen è direttore non esecutivo di Entain da dicembre 2019: se la sua nomina ad amministratore delegato fosse confermata, sarebbe la prima donna a guidare un'azienda di gioco britannica quotata.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password