Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Estero

27/08/2021 | 17:36

Giochi, Entain estende la partnership con SportsAid fino alle Olimpiadi 2024

facebook twitter pinterest
Giochi Entain partnership SportsAid

ROMA - Entain raddoppierà il suo sostegno finanziario all'ente benefico sportivo SportsAid a circa 500mila sterline, per finanziare gli atleti britannici fino ai Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024. «Dopo l'incredibile performance degli atleti britannici ai Giochi Olimpici di quest'anno e alle Paralimpiadi in corso a Tokyo, siamo lieti di estendere la nostra partnership con SportsAid per altri tre anni», ha detto Grainne Hurst, direttore degli affari aziendali del gruppo Entain.
«La nostra collaborazione con SportsAid è per noi un'enorme fonte di orgoglio e svolge un ruolo fondamentale nel supportare la prossima generazione di eroi sportivi britannici».
Entain ha collaborato per la prima volta con l'ente di beneficenza nel 2018 e supporta 50 atleti all'anno in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord, fornendo supporto finanziario per contribuire ai costi di allenamenti, gare, attrezzature e viaggi. «Il sostegno di Entain ci condurrà fino ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi nel 2024 e arriva in un momento molto importante per i giovani atleti di talento, in particolare dopo un periodo difficile negli ultimi 18 mesi. La nostra partnership ha continuato a evolversi di anno in anno e il supporto a tutto tondo fornito a questi atleti dà loro maggiore fiducia e motivazione per perseguire le loro ambizioni», ha aggiunto Tim Lawler, CEO di SportsAid
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password