Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2021 alle ore 20:46

Estero

29/09/2021 | 14:16

Giochi, Entain avvia il restyling della rete retail: in Italia le prime 30 sedi "aggiornate" entro la fine del 2021

facebook twitter pinterest
Giochi Entain restyling retail Italia

ROMA - Entain sta aggiornando i punti vendita nel Regno Unito e in Europa, convertendoli in «spazi digitali contemporanei per migliorare l'esperienza omnicanale». Il restyling dei punti retail - che conterranno le ultime macchine da gioco e i display interattivi per offrire ai clienti un'esperienza più «coinvolgente e dinamica» e una scelta più ampia di contenuti sportivi - inizierà con i negozi britannici e italiani dell'azienda, che opera con i marchi Ladbrokes, Coral ed Eurobet. 
In Italia, il gruppo prevede di convertire circa 200 negozi e prevede di aprire le prime 30 sedi entro la fine di quest'anno, tra cui una serie di "Eurobet Cafe". «Si tratta di offrire un'esperienza diversa ai nuovi clienti e a quelli già esistenti. Vogliamo passare dalla semplice offerta di negozi di scommesse all'ospitare spazi nei centri città dove le persone possono venire a divertirsi», ha spiegato Andrea Faelli, amministratore delegato di Entain Italia.
«Entain è un operatore online globale, ma siamo concentrati sulla fornitura di una grande esperienza locale per i nostri clienti. Questo investimento ci consente di offrire ai nostri clienti un'esperienza omnicanale online più coinvolgente e integrata», ha spiegato Rob Wood, CFO e vice amministratore delegato di Entain. L'azienda - si legge su Gambling Insider - ha già aperto 18 nuovi hub digitali in tutto il Regno Unito e mira ad avere un totale di 30 negozi rinnovati entro la fine del 2021, con un obiettivo finale di 200 entro la fine del 2024. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password