Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 10:00

Estero

21/01/2022 | 17:57

Giochi, Entain: ricavi a +7% nel quarto trimestre 2021

facebook twitter pinterest
Giochi Entain ricavi quarto trimestre 2021

ROMA - Forte performance per Entain nel quarto trimestre 2021, con i ricavi netti di gioco del gruppo in aumento del 7% su base annua e quelli online in aumento del 12%. Tutti i principali mercati hanno registrato un aumento del 18% nell'anno finanziario, esclusa la Germania, dove il nuovo regime normativo sta influenzando il mercato. L'Ebitda del 2021 dovrebbe essere compreso tra 875 milioni di sterline e 885 milioni di sterline, in miglioramento rispetto alle aspettative dell'operatore. 
«Il 2021 è stato un periodo di successo e ricco di eventi per Entain e la nostra piattaforma leader di mercato ha registrato un altro anno di crescita forte, sostenibile e diversificata. Tutti i nostri mercati principali hanno ottenuto buoni risultati.
Abbiamo compiuto progressi operativi significativi e abbiamo continuato a fornire ai nostri clienti contenuti, esperienze ed emozioni ancora migliori. Come sempre, i nostri sforzi per la sostenibilità sono stati al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo continuato a essere all'avanguardia nella protezione dei giocatori e il nostro programma Advanced Responsibility and Care basato sulla tecnologia sta procedendo bene», ha detto Jette Nygaard-Andersen, CEO di Entain.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr Images Money CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password