Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Estero

12/10/2021 | 13:05

Giochi, Entain: ricavi a +4% nel terzo trimestre 2021, l'online vola a +10%

facebook twitter pinterest
Giochi Entain ricavi terzo trimestre 2021 online

ROMA - I ricavi netti di Entain sono cresciuti del 4% su base annua nel terzo trimestre 2021, con i ricavi dell'online in aumento del 10%. Il gruppo ha evidenziato la forte crescita di BetMGM, che ha raggiunto una quota di mercato del 23% negli Stati Uniti nelle scommesse sportive e nell'gioco online: con il recente lancio in Arizona, Wyoming e South Dakota, l'operatore ha raggiunto 16 Stati.
Entain ha evidenziato che il suo programma Advanced Responsibility & Care (ARC) continua a fare progressi. Inoltre la Entain Foundation US ha finanziato una ricerca dell'Università del Nevada a Las Vegas e ha lanciato una nuova app per supportare l'iniziativa per la promozione del gioco responsabile dell'American Gaming Association.
«Questi risultati dimostrano la capacità di Entain di avere una crescita sostenibile, coerente e diversificata», ha spiegato Jette Nygaard-Andersen, CEO di Entain. «La nostra piattaforma offre ai clienti ottimi prodotti ed esperienze di gioco, il che ci consente di crescere in anticipo sui nostri mercati, come dimostrato da 23 trimestri consecutivi di crescita a due cifre dell'online. Continuiamo a essere leader nel settore per la protezione dei giocatori e sono entusiasta dei primi risultati del nostro innovativo programma ARC, che crediamo abbia il potenziale per rivoluzionare la protezione dei giocatori in tutto il settore».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password