Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/05/2022 alle ore 13:56

Estero

18/04/2022 | 15:00

Giochi, Finlandia: Veikkaus rafforza il sostegno finanziario al calcio, accordo triennale con Federcalcio e Veikkausliiga

facebook twitter pinterest
Giochi Finlandia Veikkaus calcio Federcalcio Veikkausliiga

ROMA - Veikkaus aumenterà il suo sostegno al calcio finlandese, grazie a due nuove partnership triennali con la Federcalcio finlandese (SPL) e la massima serie finlandese, la Veikkausliiga. 
Gli accordi consentiranno inoltre ai clienti dell'operatore di gioco Veikkaus di accedere a una serie di vantaggi e contenuti relativi alla nazionale finlandese, attraverso i contenuti che verranno visualizzati sui canali dei social dell'azienda. «Siamo davvero lieti che la lunga storia comune di Veikkaus e del calcio nazionale continui», ha detto l'amministratore delegato di Veikkaus, Olli Sarekoski. «La nostra collaborazione gioca un ruolo importante per consentire ai nostri clienti di accedere ai migliori prodotti, servizi e contenuti di scommesse sul mercato. Lo sport gioca un ruolo fondamentale ed è fantastico che questi accordi sostengano il calcio finlandese».
«Veikkaus è un partner significativo e di lunga data nel calcio nazionale. Insieme, abbiamo ritenuto che fosse davvero importante rafforzare ed espandere la cooperazione in modo da portare benefici finanziari ancora più forti ai club», ha aggiunto il presidente della SPL, Ari Lahti.
MSC/Agipro

Foto Copyright: Fanny Schertzer CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Wynn Resorts entrate primo trimestre 2022

Giochi, Wynn Resorts: entrate a +29% nel primo trimestre 2022

13/05/2022 | 17:23 ROMA - Wynn Resorts ha registrato un fatturato operativo di 953,3 milioni di dollari nel primo trimestre del 2022, con un aumento del 29% rispetto al primo trimestre del 2021. I ricavi operativi per Wynn Palace sono stati pari a 163,3...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password