Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Estero

10/09/2021 | 18:20

Giochi, Flutter Entertainment si unisce all'European Gaming and Betting Association

facebook twitter pinterest
Giochi Flutter Entertainment European Gaming and Betting Association

ROMA - L'operatore di gioco online Flutter Entertainment ha aderito alla European Gaming and Betting Association (EGBA). «Siamo molto lieti che Flutter sia entrata a far parte della famiglia EGBA e accogliamo con favore il suo impegno verso i nostri ideali di sostenibilità e la promozione di una cultura più forte del gioco d'azzardo più sicuro in Europa. Siamo determinati a garantire che il settore del gioco online europeo sia più unito e coordinato nei suoi obiettivi e nelle sue responsabilità, e continuiamo a invitare le altre società di gioco online europee a unirsi a noi in questa missione», ha detto il segretario generale dell'EGBA, Maarten Haijer. 
«Un gioco più sicuro e la sostenibilità sono fondamentali per Flutter, quindi entrare a far parte dell'EGBA è stata una scelta naturale per noi. Non vediamo l'ora di lavorare con gli altri membri per garantire che il settore del gioco online in Europa sia più unito», ha aggiunto Pádraig Ó Ríordáin, chief legal officer di Flutter.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Casinò New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

Casinò, New Orleans: entrate in calo nel mese di agosto

24/09/2021 | 17:43 ROMA - I casinò di New Orleans hanno riportato un calo nelle entrate di agosto dopo che l'uragano Ida ha costretto le strutture alla chiusura per diversi giorni. Nell’intero mese sono stati generati 30,5 milioni di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password