Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Estero

06/09/2021 | 18:00

Giochi, Flutter lancia un limite di perdita di 500 sterline per i minori di 25 anni nel Regno Unito e in Irlanda

facebook twitter pinterest
Giochi Flutter limite sterline Regno Unito Irlanda

ROMA - Flutter Entertainment ha fissato un nuovo limite di deposito mensile massimo di 500 sterline (circa 583 euro) per tutti i clienti di età inferiore ai 25 anni, con l'obiettivo di migliorare la protezione per i giocatori più giovani e incoraggiare una spesa ragionevole. Il limite si applicherà ai marchi Paddy Power, Betfair e Sky Betting & Gaming di Flutter nel Regno Unito e in Irlanda.
Il limite di deposito potrebbe essere rimosso per alcuni clienti che sono in grado di dimostrare un reddito in grado di sostenere un aumento del livello di spesa, ma sarebbero soggetti a un'analisi dettagliata prima di poter impostare un limite alternativo.
«Stiamo introducendo questa misura per fare in modo che chiunque decida di giocare quando diventa maggiorenne prenda l'abitudine di fissare limiti di spesa ragionevoli», ha spiegato l'amministratore delegato di Flutter UK & Ireland, Conor Grant, aggiungendo che l'azienda collaborerà col Governo per sostenere la revisione del Gambling Act del 2005, con l'obiettivo di fornire ulteriori idee, prove e potenziali soluzioni per le leggi future. «Si tratta di un'opportunità unica per portare le regole del gioco nell'era digitale e, anche se riteniamo che i cambiamenti che porterà siano fondamentali, non aspetteremo di implementare alcune politiche innovative che faranno la differenza per i nostri clienti», ha aggiunto Grant.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Usa MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

Usa, MLS: PointsBet nuovo partner esclusivo dell’Austin FC

17/09/2021 | 18:18 ROMA - PointsBet Texas LLC ha stipulato un accordo esclusivo con la società di Major League Soccer Austin FC, diventando così il partner per le scommesse sportive del club. Attraverso questo accordo, il bookmaker australiano,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password