Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/01/2021 alle ore 13:33

Estero

14/01/2021 | 14:15

Giochi, Française des Jeux: Françoise Gri nuovo amministratore indipendente fino al 2023

facebook twitter google pinterest
Giochi Française des Jeux Françoise Gri amministratore indipendente

ROMA - Cambio ai vertici della Française des Jeux: l'operatore della lotteria nazionale francese ha nominato Françoise Gri come amministratore indipendente, in sostituzione di Marie-Ange Debon per il resto del suo mandato, fino al 2023. La nomina di Gri, ex amministratore delegato di IBM France e ManPower Southern Europe, sarà messa ai voti durante l'assemblea generale annuale del gruppo, il prossimo 27 aprile. 
Inoltre, il direttore indipendente Pierre Pringuet, ex presidente di Pernod-Ricard, assumerà la carica di presidente del Comitato per la remunerazione e le nomine di FDJ. Durante il 2021, il Comitato per la Responsabilità sociale d'impresa e per il gioco responsabile di FDJ saranno gestiti dal direttore indipendente Fabienne Dulac, attuale vice amministratore delegato di Orange France. 
Nel frattempo, il settore delle risorse umane di FDJ sarà guidato dall'attuale dirigente delle operazioni del gruppo, David Chianese, che entrerà a far parte dei Comitati di audit e analisi del rischio.
Nel 2021, FDJ sarà lo sponsor principale delle squadre olimpiche e paralimpiche francesi a Tokyo e comincerà a lavorare nel comitato organizzatore delle Olimpiadi di Parigi 2024, che saranno il più grande evento sportivo mai realizzato in Francia. FDJ sarà anche lo sponsor principale del Tour de France e della squadra nazionale di calcio che parteciperà agli Europei di questa estate.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password