Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Estero

13/10/2021 | 16:38

Giochi, Francia: l'Autorité Nationale des Jeux lancia una consultazione pubblica sulla pubblicità

facebook twitter pinterest
Giochi Francia Autorité Nationale des Jeux pubblicità

ROMA - L'Autorité Nationale des Jeux (ANJ), l'agenzia nazionale francese di regolamentazione del gioco, ha ospitato il suo primo “laboratorio cittadino” sulla pubblicità, nell'ambito della consultazione pubblica avviata alla fine degli Europei di calcio.
Questo mese, l'ANJ ospiterà "seminari per cittadini" nelle province francesi, per raccogliere opinioni su come dovrebbero essere aggiornate le sue leggi sulla pubblicità per proteggere i giovani e i più vulnerabili. La ricerca - si legge su Sbc News -  sarà divisa in due fasi: gli incontri saranno seguiti da un questionario online che punta a ottenere un feedback diretto sugli attuali annunci di gioco.
La ricerca sarà supportata dall'authority francese sulla pubblicità e dalla rete di sanità pubblica.
Agli operatori autorizzati è stato anche ricordato l'obbligo di presentare un report di «attività a medio termine» che delinei le loro campagne pubblicitarie previste per il resto del 2021.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password