Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/12/2020 alle ore 19:01

Estero

16/11/2020 | 11:00

Gioco responsabile, GVC Holdings premiato agli EGR Operator Awards 2020

facebook twitter google pinterest
Giochi GVC Holdings EGR Operator Awards 2020

ROMA - GVC Holdings è stato premiato come operatore più sicuro dell'anno agli Operator Awards 2020 di EGR, i premi che vengono assegnati ogni anno agli operatori B2C. Per la prima volta, quest'anno, dodici aziende erano candidate come operatore più sicuro: i giudici di EGR hanno scelto GVC, evidenziando, tra i traguardi raggiunti nell'ultimo anno, l'introduzione del divieto di pubblicità televisiva, l'aumento delle donazioni per ricerca, istruzione e cure e l'implementazione di politiche efficaci per la protezione dei giocatori. 
La notizia coincide anche con il cambio di nome del Gruppo in Entain plc e col lancio di una nuova Carta della Sostenibilità, che si basa su cinque pilastri, tra cui l'impegno nel gioco responsabile.
«Garantire i massimi livelli possibili di sicurezza e protezione dei giocatori è fondamentale per GVC. Siamo quindi lieti di ricevere un ulteriore riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto dal nostro team in questo settore, ma non riposeremo sugli allori. Come annunciato la scorsa settimana, abbiamo lanciato il nostro programma Advanced Responsibility & Care e abbiamo programmato progetti per il gioco responsabile a partire dal 2021», ha detto Grainne Hurst, direttore degli Affari societari del gruppo. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password