Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Estero

16/07/2020 | 11:20

Giochi, GVC Holdings: entrate complessive in calo dell'11%, online in crescita del 19% nel primo semestre 2020

facebook twitter pinterest
Giochi GVC Holdings entrate online primo semestre 2020

ROMA - GVC Holdings ha registrato un calo dell'11% delle entrate nette nel primo semestre 2020, ma le entrate online hanno visto una crescita del 19% durante il periodo. Lo rende noto l'operatore britannico, che ha diffuso i dati relativi ai primi sei mesi del 2020, caratterizzati dall'emergenza Coronavirus. Per il secondo trimestre, i ricavi online sono cresciuti del 22%, con l'operatore che ha attribuito le ottime prestazioni a «una gestione dei costi solida e decisa». Il margine operativo lordo dovrebbe essere compreso tra i 374 e i 385 milioni di euro. 
In questo periodo, è stato completato il trasferimento del luogo di gestione e controllo del Gruppo - e di conseguenza la sua residenza fiscale - nel Regno Unito. Inoltre i marchi Ladbrokes e Coral sono migrati sulla piattaforma tecnologica GVC, completando gli elementi chiave dell'integrazione tecnica del gruppo Ladbrokes Coral. 
Continua anche l'investimento in BetMGM (la joint venture statunitense del gruppo con MGM Resorts), con l'obiettivo di diventare il leader del mercato in rapida espansione delle scommesse sportive e dei giochi negli Stati Uniti. 
Oggi l'operatore ha annunciato che il CEO Kenny Alexander si ritirerà dal consiglio di amministrazione e dalla società dopo 13 anni, per essere sostituito dall'attuale COO Shay Segev.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password