Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2020 alle ore 19:00

Estero

12/08/2020 | 10:30

Giochi, Gaming Innovation Group: ricavi in aumento del 32,3% nel secondo trimestre 2020

facebook twitter google pinterest
Giochi Gaming Innovation Group ricavi secondo trimestre 2020

ROMA - Buon risultato, nel secondo trimestre 2020, per Gaming Innovation Group (GiG): i ricavi sono stati pari a 16,7 milioni di euro, in aumento del 32,3% rispetto agli 11,3 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno scorso. Secondo l'operatore, la pandemia di coronavirus ha rallentato alcune trattative contrattuali, perchè gli operatori terrestri hanno dovuto affrontare le conseguenze del lockdown e della chiusura dei punti vendita, ma i colloqui sono solo stati rinviati. 
«Il secondo trimestre rappresenta un buon inizio, i risultati confermano che la società può continuare a crescere e prosperare, grazie alla sua posizione strategica nel mercato e a un prodotto di prima qualità», ha detto Richard Brown, amministratore delegato di GiG. 
I risultati del secondo trimestre hanno consentito a GiG di bilanciare il risultato del primo semestre, con ricavi pari a 27,8 milioni di euro, in crescita del 17,8% rispetto allo scorso anno. I costi operativi sono aumentati del 20,2% a 23,2 milioni di euro, quindi il margine operativo è sceso leggermente, da 3,8 milioni di euro a 3,4 milioni di euro, e l'utile prima degli interessi e delle tasse è calato da 8,1 milioni di euro a 6,9 milioni di euro.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password