Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

01/03/2022 | 09:16

Giochi, Grecia: OPAP sponsor della Hellenic Basketball Federation per i prossimi tre anni

facebook twitter pinterest
Giochi Grecia OPAP Hellenic Basketball Federation

ROMA - L'operatore di gioco greco OPAP ha stretto un accordo triennale con la Hellenic Basketball Federation (EEC): sarà "Gold Sponsor" delle squadre nazionali di basket maschile e femminile della Grecia.
Il marchio OPAP apparirà sulla parte anteriore delle maglie dei giocatori e l'operatore lavorerà con l'ECC per alcune iniziative di promozione del basket. «Il nostro obiettivo è aiutare il basket greco a restare nell'elite dello sport a livello internazionale e fare in modo che questa collaborazione vada oltre i confini angusti di una relazione di sponsorizzazione», ha spiegato il vice amministratore delegato dell'OPAP, Odysseas Christoforou.
«L'obiettivo è dare impulso allo sviluppo del basket in tutto il Paese, per tutte le età. Insieme a OPAP vogliamo celebrare i prossimi importanti successi dei nostri team nazionali», ha aggiunto il presidente dell'ECC, Vangelis Liolios.
L'accordo arriva dopo che Allwyn Entertainment, il gigante della lotteria che ha recentemente cambiato il marchio da Sazka Entertainment, questo mese ha aumentato la sua partecipazione in OPAP al 48,1%. Allwyn acquisirà la restante partecipazione di minoranza in Sazka Delta AIF Variable Investment Company Ltd, un'entità attraverso la quale detiene parte della sua partecipazione in OPAP, per 327,4 milioni di euro.
MSC/Agipro

Foto Credits Rawpixel Markus Spiske CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password