Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 09:00

Estero

27/03/2023 | 17:30

Giochi, IGT nomina Brian Blake nuovo vicepresidente per la diversità, l'equità e l'inclusione

facebook twitter pinterest
Giochi IGT Brian Blake vicepresidente diversità equità inclusione

ROMA - Brian Blake entrerà a far parte del team dirigenziale Diversity, Equity and Inclusion di Igt con effetto immediato. Blake si unisce a IGT con 12 anni di esperienza nella costruzione della partecipazione dei dipendenti e nella creazione di cambiamenti comportamentali positivi sul posto di lavoro.
Prima di entrare in IGT, Blake è stato Senior Director of Diversity and Inclusion presso la National Hockey League (NHL) a partire da settembre 2019 ed è stato responsabile della creazione di una strategia di coinvolgimento inclusivo dei dipendenti, oltre ad aver consigliato a club NHL alcune pratiche sul reclutamento di nuovi membri e sulla crescita di un pubblico diversificato. 
Durante gli anni trascorsi alla NHL, ha lanciato un'esperienza educativa coinvolgente che è stata la prima del suo genere.
"IGT si impegna a valorizzare e proteggere le persone, grazie alla promozione di una cultura diversificata di rispetto e inclusione. "Non abbiamo dubbi che Brian continuerà a costruire sulle solide fondamenta e sui risultati della nostra leadership. Come vicepresidente del team su diversità, equità e inclusione, Blake svilupperà e implementerà programmi per promuovere un ambiente di lavoro etico, diversificato e inclusivo", ha fatto sapere la società.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password