Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/09/2022 alle ore 20:32

Estero

22/02/2022 | 15:18

Giochi, IGT e Missouri Lottery estendono la partnership fino al 2025

facebook twitter pinterest
Giochi IGT Missouri Lottery partnership

ROMA -  IGT Global Solutions, una sussidiaria di International Game Technology (IGT), e la Missouri Lottery hanno siglato un'estensione del contratto di tre anni, con scadenza il 30 giugno 2025: secondo l'accordo, IGT distribuirà 175 nuovi apparecchi automatici cashless GameTouch 28, con l'obiettivo di espandere le opzioni di vendita al dettaglio della lotteria e migliorare l'esperienza dei giocatori. Inoltre, IGT supporterà il lancio della lotteria del gioco Cash Pop di IGT, che offre meccanismi di facile utilizzo per l'utente. 
Le due società hanno un lungo legame: IGT che è il principale fornitore di tecnologia della lotteria del Missouri dal 1991 e fornisce un sistema centrale, terminali di vendita al dettaglio, attrezzature e biglietti istantanei.
«La Missouri Lottery si è affidata a IGT per far crescere responsabilmente le vendite e finanziare l'istruzione pubblica nello stato per oltre 30 anni», ha detto May Scheve Reardon, Direttore Esecutivo della Missouri Lottery.
«Non vediamo l'ora di aiutare la lotteria a continuare a massimizzare i suoi fondi verso l'istruzione pubblica nei prossimi pochi anni», ha aggiunto Jay Gendron, COO di IGT Global Lottery.
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password