Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Estero

30/08/2022 | 14:30

Giochi, IGT prolunga il contratto con la New York Lottery fino ad agosto 2026

facebook twitter pinterest
Giochi IGT New York Lottery agosto 2026

ROMA - International Game Technology PLC ha annunciato che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, ha firmato un'estensione del contratto di quattro anni con la New York Lottery, una delle lotterie di maggior successo negli Stati Uniti, fino ad agosto 2026.
Nell'ambito dell'accordo, IGT lancerà un nuovo sistema di pagamento e continuerà inoltre a fornire alla New York Lottery il suo sistema centrale della lotteria e la relativa tecnologia, la formazione dei rivenditori, i servizi sul campo, il supporto del call center, l'immagazzinamento e la distribuzione dei biglietti istantanei e gli aggiornamenti dell'infrastruttura. «IGT ha costruito una partnership di fiducia con la New York Lottery dal 1986», ha detto Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. «Per più di 35 anni, abbiamo lavorato in collaborazione con la New York Lottery per fornire soluzioni innovative di livello mondiale sia per i rivenditori che per i giocatori».
MSC/Agipro

Foto Credits Mike Mozart CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password