Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 19:00

Estero

17/08/2022 | 16:38

Giochi, IGT: accordo per i nuovi terminali della lotteria con l'operatore nazionale portoghese

facebook twitter pinterest
Giochi IGT accordo terminali lotteria

ROMA - IGT Global Solutions Corporation ha firmato un accordo con l'operatore della lotteria nazionale portoghese, Santa Casa da Misericórdia de Lisboa (SCML), che porterà in Portogallo i terminali della lotteria Retailer Vue di IGT: entro il 2023 dovrebbero essere consegnati fino a 7.200 terminali.
«Nel panorama odierno delle lotterie in continua evoluzione, è importante che IGT fornisca a SCML soluzioni ad alte prestazioni per soddisfare le esigenze del mercato presenti e future», ha detto Jay Gendron, COO di IGT Global Lottery.
Il terminale Retailer Vue utilizza una fotocamera da 13,3 megapixel per leggere le schede di gioco, i biglietti vincenti, le carte d'identità e i cellulari. Il terminale elimina la necessità di un hardware aggiuntivo, riducendo le barriere tra giocatori e impiegati liberando spazio sul bancone, e offre transazioni contactless. Inoltre, il terminale è compatibile con i display pubblicitari in negozio, e offre promozioni integrate e jackpot presso il punto vendita. L'interfaccia touchscreen lavora per aumentare la velocità e l'efficienza delle transazioni, con i giocatori in grado di interagire direttamente con il terminale.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password