Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Estero

06/06/2022 | 18:07

Giochi, IGT prolunga per 10 anni il contratto con la Kansas Lottery

facebook twitter pinterest
Giochi IGT contratto Kansas Lottery

ROMA - International Game Technology (IGT) continuerà a supportare la Kansas Lottery fino a metà dicembre 2032: le parti hanno concordato un'estensione del contratto di 10 anni per cui IGT fornirà una versione migliorata del suo sistema centrale di gioco elettronico Intelligen.
Integrando il software Intelligen aggiornato di IGT, la lotteria di Sunflower State riceverà la «tecnologia di sistema più avanzata del fornitore per gestire strategicamente la sua rete di macchine da gioco elettroniche (EGM)».
«Il sistema Intelligen aggiornato di IGT fornirà alla Kansas Lottery una suite di strumenti completi progettati per aumentare i ricavi e offrire ai suoi giocatori esperienze di gioco di livello mondiale», ha detto Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT per Global Lottery.
«Le prestazioni di sistema migliorate di Intelligen consentiranno inoltre alla lotteria di gestire la sua vasta rete con la massima efficienza nel prossimo decennio». Oltre agli EGM e al suo sistema centrale Intelligen, IGT fornisce anche alla Kansas Lottery tagliandi delle lotterie istantanee e servizi di stampa. 
MSC/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password