Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Estero

29/05/2024 | 16:45

Giochi, IGT prolunga l'accordo con la Lotteria del Mississippi per altri tre anni

facebook twitter pinterest
Giochi IGT prolunga l'accordo con la Lotteria del Mississippi per altri tre anni

ROMA – La filiale di IGT, IGT Global Solutions Corporation, ha esteso il suo contratto con la Mississippi Lottery Corporation per altri tre anni, fino al 1° dicembre 2029. IGT continuerà a fornire i suoi servizi attraverso una nuova app mobile, nuovi terminali self-service GameTouch™ 28 e l’innovativo strumento di automazione della vendita al dettaglio “Sales Wizard”. 

"Dopo quasi cinque anni di grande successo, continuiamo a lavorare con IGT per migliorare le nostre operazioni e offrire intrattenimento di qualità ai nostri giocatori” ha dichiarato Jeff Hewitt, presidente della Mississippi Lottery Corporation. Anche Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery ha commentato l'accordo: "Fin dall'inizio della Lotteria del Mississippi, IGT ha applicato la profonda competenza nelle migliori pratiche del settore per aiutare la Lotteria a superare continuamente i suoi obiettivi di vendita, anno dopo anno". "Le nuove soluzioni che IGT sta offrendo in Mississippi – ha continuato - forniranno la massima convenienza sia per la lotteria che per i suoi giocatori, supportando al contempo le esigenze del panorama delle lotterie in evoluzione".

Una volta disponibile, l'app mobile della Mississippi Lottery consentirà ai giocatori di visualizzare i numeri vincenti, controllare i biglietti vincenti, creare schedine digitali, trovare rivenditori, accedere alle informazioni di gioco e consultare i materiali di gioco responsabile. IGT distribuirà nuovi terminali self-service GameTouch 28, che si aggiungeranno agli oltre 300 già presenti nello Stato. Sales Wizard, invece, offrirà ai team di vendita della Lotteria report tempestivi e completi sulle vendite, sull'inventario dei biglietti, sulla segnaletica deli punti vendita e molto altro. Inoltre, nell’ambito del suo programma “After School Advantage”, IGT prevede di aprire altri laboratori di tecnologia digitale in Mississippi, oltre ai sei già finanziati dal 2019 ad oggi; proseguirà poi il suo contributo annuale per le borse di studio a beneficio degli studenti dei college e delle università storicamente afroamericani del Mississippi.

GL/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password