Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/04/2020 alle ore 10:52

Estero

10/03/2020 | 12:27

Giochi, Intralot: Christos Dimitriadis è il nuovo amministratore delegato

facebook twitter google pinterest
Giochi Intralot Christos Dimitriadis amministratore delegato

ROMA - Intralot ha nominato Christos Dimitriadis, attualmente direttore generale del gruppo, come amministratore delegato: era entrato a far parte dell'azienda nel 2007 come direttore per la sicurezza delle informazioni e, in passato, ha anche ricoperto il ruolo di direttore per le operazioni tecnologiche. 
Come amministratore delegato, è stato eletto membro esecutivo del consiglio di amministrazione di Intralot, in sostituzione di Dimitrios Klonis. Sostituirà il fondatore dell'azienda Sokratis Kokkalis, che è stato amministratore delegato ad interim da marzo 2019, in seguito alle dimissioni di Antonios Kerastaris.
«Intralot è una società con un DNA unico, che è riuscita a penetrare in mercati in cui sembrava impossibile stabilire una presenza, una società che è passata dall'essere uno spin-off al raggiungimento e al mantenimento di una posizione tra i primi tre del suo settore Nel mio nuovo ruolo non vedo l'ora di lavorare per il progresso dell'azienda», ha detto Dimitriadis.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sudafrica sbtech betcoza

Sudafrica, SBTech stringe una partnership con Bet.co.za

07/04/2020 | 14:53 ROMA - Il fornitore di tecnologia SBTech ha siglato una nuova partnership con l'operatore sudafricano Bet.co.za entrando così nel mercato del gaming del paese. La società lancerà la sua piattaforma di...

coronavirus corea sud

Coronavirus, Corea del Sud: casinò chiusi fino al 20 aprile

07/04/2020 | 14:40 ROMA - I tre operatori di casinò in Corea del Sud hanno ulteriormente esteso la chiusura stabilita contro il contagio da coronavirus. Nonostante i segnali positivi sul fronte del contenimento, le case da gioco hanno deciso in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password