Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 19:00

Estero

15/01/2021 | 10:19

Giochi, Intralot e Opap prolungano l'accordo fino al 2023

facebook twitter pinterest
Giochi Intralot Opap accordo 2023

ROMA - Intralot ha prolungato fino al 2023 l'accordo con il monopolista greco Opap: l'operatore fornirà i propri servizi di lotteria, tra cui il suo prodotto principale, Lotos X, lanciato nel 2019.
«Il nostro supporto permetterà a Opap di continuare a ottimizzare l'esperienza di gioco e aumentare in modo responsabile il coinvolgimento dei giocatori greci», ha fatto sapere Intralot. «La nostra piattaforma è progettata per costruire sistemi che soddisfano le esigenze del mercato e supportano pienamente la modernizzazione e la trasformazione digitale di Opap».
L'ultima proroga dell'accordo tra Intralot e Opap era stata firmata a dicembre 2017 e sarebbe dovuta scadere a fine luglio 2021. La scorsa settimana, Intralot ha firmato un'estensione del contratto con la lotteria statale dell'Australia occidentale, Lotterywest, fino a gennaio 2026. Il mese scorso, l'Opap ha nominato Jan Karas come amministratore delegato a tempo pieno. In precedenza aveva ricoperto il ruolo ad interim, dopo l'addio di Damian Cope.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password