Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:00

Estero

01/02/2020 | 17:30

Giochi, LeoVegas: nuove iniziative strategiche per rafforzare la presenza nel Regno Unito

facebook twitter pinterest
Giochi LeoVegas Regno Unito

ROMA - LeoVegas ha delineato una serie di cambiamenti strategici che prevede di apportare nell'immediato futuro, che avranno un impatto sui marchi nel Regno Unito. L'operatore di gioco online prevede di «utilizzare appieno le economie di scala in termini di tecnologia, prodotto e organizzazione» e ha confermato che il trasferimento pianificato nei nuovi uffici a Malta è stato annullato. «Le iniziative strategiche che stiamo realizzando creeranno le condizioni ottimali per avere successo nel grande e complesso mercato del Regno Unito», ha commentato Gustaf Hagman, CEO del Gruppo. «Il consolidamento dei marchi nella stessa piattaforma contribuirà a grandi economie di scala nel Gruppo, sia permettendoci di utilizzare pienamente la nostra tecnologia multibrand, sia attraverso un'organizzazione più efficiente. Già nella seconda metà dello scorso anno, i marchi gestiti da LeoVegas e Rocket X nel Regno Unito hanno iniziato ad andarebene e la nuova struttura ci offre un buon punto di partenza per aumentare sia la crescita che la redditività nel mercato britannico nel 2020. Allo stesso tempo, Royal Panda - che ha avuto prestazioni scarse nel Regno Unito ma ha ottenuto buoni risultati in altri mercati - può ora concentrarsi completamente sulla crescita all'estero, nei nuovi mercati dentro e fuori Europa». 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password