Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/06/2021 alle ore 20:40

Estero

21/05/2021 | 18:56

Giochi, Lituania: dal 1° luglio in vigore il divieto di pubblicità

facebook twitter pinterest
Giochi Lituania divieto pubblicità

ROMA - Il governo lituano ha annunciato il divieto assoluto di tutte le forme di pubblicità del gioco dal 1° luglio. Il nuovo emendamento alla legge sul gioco, approvato in Parlamento, proibirà la promozione del gioco in qualsiasi forma su qualsiasi mezzo, inclusi non solo la televisione e la radio, ma anche eventi speciali, giochi di prova, promozioni e altri incentivi, e si applicherà sia al mercato terrestre, sia al settore online.
Anche se il divieto totale non entrerà in vigore fino al 1° luglio, in Lituania è già vietato  incoraggiare il gioco offrendo bonus giocatori e gli operatori erano anche già tenuti a riportare avvertimenti sui rischi del gioco in tutte le loro comunicazioni pubblicitarie, come prevede una legge entrata in vigore il 1° luglio dello scorso anno.  
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gioco online Delaware entrate maggio

Gioco online, Delaware: entrate in calo del 17,3% a maggio

11/06/2021 | 18:08 ROMA - Le entrate del gioco online in Delaware sono diminuite del 17,3% su base annua a 910.282 dollari (circa 749mila euro) a maggio - nonostante la spesa dei giocatori sia più che raddoppiata a 26,7 milioni di dollari - ma...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password