Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Estero

29/09/2021 | 18:00

Giochi, MGM Resorts acquisisce il restante 50% del capitale di CityCenter per 2,12 miliardi di dollari

facebook twitter pinterest
Giochi MGM Resorts CityCenter

ROMA - MGM Resorts ha annunciato la chiusura dell'acquisto della quota del 50% di Infinity World Development Corp in CityCenter Holdings per 2,12 miliardi di dollari (1,82 miliardi di euro). CityCenter Holdings, un progetto di MGM Resorts e Infinity World, possiede lo sviluppo CityCenter Las Vegas, che comprende il resort Aria, l'hotel Vdara e le Veer Towers residenziali.
Dopo la chiusura della transazione, MGM Resorts ha rimborsato il debito di CityCenter, che ammontava a 1,73 miliardi di dollari al 30 giugno 2021. Inoltre, MGM Resorts ha anche annunciato la chiusura del suo accordo di vendita-locazione con Blackstone, in base al quale Blackstone acquisirà le attività immobiliari delle proprietà Aria e Vdara di MGM a CityCenter per 3,89 miliardi di dollari.
Come parte dell'accordo, MGM Resorts ha affittato la proprietà da Blackstone, ma continuerà a gestire tutti gli aspetti della proprietà. All'inizio di questa settimana, Blackstone ha scelto di vendere The Cosmopolitan a Las Vegas per 5,65 miliardi di dollari, pagando 1,63 miliardi in contanti per gestire la proprietà. Come parte dell'accordo, MGM Resorts affitterà la proprietà dai suoi nuovi proprietari - Cherng Family Trust, Stonepeak Partners e Blackstone Real Estate Income Trust - per 30 anni con tre opzioni di rinnovo di 10 anni.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password