Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2019 alle ore 20:53

Estero

06/09/2019 | 15:00

Giochi, NetEnt acquista Red Tiger Gaming per 245,3 milioni di euro

facebook twitter google pinterest
Giochi NetEnt Red Tiger Gaming

ROMA - NetEnt ha concordato la prima acquisizione nella sua storia, con un accordo per acquistare Red Tiger Gaming per un valore di 220 milioni di sterline (245,3 milioni di euro). «Sono molto lieto di dare il benvenuto a Red Tiger nel gruppo NetEnt. Quest'acquisizione unisce due delle aziende leader e più innovative nel settore dei giochi online. Non vediamo l'ora di lavorare con il fantastico team di Red Tiger per offrire ulteriore valore agli operatori e ai giocatori», ha dichiarato l'amministratore delegato di NetEnt, Tehrese Hillman.
Fondata nel 2014, Red Tiger si è rapidamente affermata come fornitore leader nel settore: la società ha circa 170 dipendenti, con sedi a Malta, nell'isola di Man e in Bulgaria. «Siamo lieti di entrare a far parte del gruppo NetEnt. L'accesso alla rete di distribuzione e all'impronta geografica senza precedenti di NetEnt ci aprirà nuove opportunità e accelererà ulteriormente la nostra crescita», ha aggiunto Gavin Hamilton, amministratore delegato di Red Tiger.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

India casinò illegale arresti

India, scoperto un casinò illegale 'itinerante': 58 arresti

17/10/2019 | 17:30 ROMA - La polizia di Delhi ha portato a termine un'enorme operazione contro il gioco illegale nel villaggio di Ghitorni. Un raid a sorpresa a tarda notte in un seminterrato di un hotel ha portato all'arresto di 58 persone e...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password