Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2020 alle ore 19:00

Estero

27/08/2020 | 09:32

Giochi, Nevada: mercato in ripresa a luglio, entrate a +33,5%

facebook twitter google pinterest
Giochi Nevada mercato luglio entrate

ROMA - A luglio, le entrate dei giochi del Nevada sono aumentate del 33,5% mese su mese a 756,8 milioni di dollari, con un contributo di 210,4 milioni di dollari dai giochi da tavolo, in calo del 35,9% su base annua, ma con prestazioni notevolmente migliori grazie alle scommesse sportive.
Anche se prosegue la ripresa dello Stato dopo il lockdown scattato a causa del coronavirus, il totale delle entrate di luglio è ancora in calo del 26,1% rispetto all'anno precedente, dal momento che sono ancora in vigore le norme sul distanziamento sociale e l'aumento dei casi di Covid-19 ha portato a nuove restrizioni in alcune contee statali. 
Gli importi scommessi nello Stato, a luglio, sono stati pari a 163,5 milioni - più del doppio dei 77,9 milioni di giugno - di cui 112,9 milioni sono stati puntati tramite dispositivi mobili. Il baseball, in un mese in cui la Major League Baseball ha iniziato la sua stagione regolare, è stato lo sport statunitense più popolare, con 65,4 milioni di puntate e 4,4 milioni di entrate.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password