Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

06/07/2021 | 16:45

Giochi, Olanda: al via consultazione sull'obbligo di fornire informazioni per i titolari di licenza

facebook twitter pinterest
Giochi Olanda consultazione licenza

ROMA - L'autorità olandese per il gioco Kansspelautoriteit (KSA) ha aperto una consultazione sull'obbligo di fornire informazioni da parte dei titolari di licenza.
La nuova regolamentazione è stata pubblicata in previsione del lancio del mercato del gioco online in Olanda nel mese di ottobre, nel tentativo di dare chiarimenti agli operatori che intendono chiedere una licenza.
Gli operatori saranno obbligati a segnalare il prima possibile eventuali modifiche al consiglio di amministrazione della KSA, tra cui cambiamenti per i titolari delle licenze primarie o eventuali questioni legali come condanne penali, transazioni o sanzioni fiscali. Devono essere segnalate anche eventuali modifiche al metodo di pagamento tra giocatore e operatore. Anche le modifiche al sistema nazionale di autoesclusione Centraal Register Uitsluiting Kansspelen (CRUKS) dovrebbero essere comunicate all'autorità di regolamentazione.
Gli operatori hanno tempo fino al 13 agosto per presentare le loro domande, tramite il sito della KSA, e l'ente regolatore ha fatto sapere che non risponderà individualmente. individuali.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password