Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 08:30

Estero

03/09/2021 | 12:34

Giochi, Olanda: l'ente regolatore scopre due operatori che offrivano lotterie illegali su Facebook

facebook twitter pinterest
Giochi Olanda lotterie illegali Facebook

ROMA - La Kansspelautoriteit (KSA) ha ordinato a due operatori di bingo e lotterie online di sospendere le loro attività in Olanda: secondo quanto accertato dal regolatore olandese del gioco, Luxury Bingo e BSB Shop offrivano illegalmente i loro servizi su Facebook. 
«La KSA interviene contro le lotterie illegali perché non è possibile alcun controllo e si impegna a garantire che i consumatori possano giocare in sicurezza», ha fatto sapere l'ente regolatore. La KSA aveva emesso un avvertimento simile sul bingo online nel maggio dello scorso anno, annunciando che non avrebbe esitato ad agire se i giochi offerti su Facebook avevano come obiettivo guadagnare soldi o truffare i giocatori. A novembre, poi, aveva ha annunciato che avrebbe iniziato a segnalare le lotterie illegali trovate sul social network, nel tentativo di reprimere le attività illegali nel Paese. Già a luglio, l'ente regolatore aveva preso provvedimenti per rimuovere una serie di pagine Facebook che offrivano giochi illegali. 
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password