Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 09:45

Estero

05/10/2022 | 18:30

Giochi, Ontario: dal 31 ottobre l’AGCO agirà contro gli operatori privi di licenza

facebook twitter pinterest
Giochi Ontario: dal 31 l’AGCO agirà contro gli operatori privi di licenza

ROMA - L'obiettivo della provincia dell’Ontario – secondo AGCO – è quello di creare un mercato del gioco più sicuro, competitivo e ben regolamentato.

La modifica più significativa riguarderà lo standard 1.22. Con le nuove regole, infatti, terminerà il periodo di transizione per gli operatori di igaming e per i fornitori non regolamentati. Il processo è stato pensato per consentire a coloro che non dispongono di licenza di passare al mercato regolamentato senza causare interruzioni significative alla loro base di clienti in Ontario. Tuttavia, il nuovo standard stabilisce che gli operatori e i fornitori attivi nel mercato non regolamentato, o che hanno accordi e convenzioni con quelli dell'area non regolamentata, devono terminare le loro attività qui per evitare di compromettere la loro idoneità alla registrazione. Il cambiamento entrerà in vigore dal 31 ottobre di quest'anno.

L'AGCO ha aggiunto che fornirà un ragionevole periodo di preavviso per favorire l'ulteriore transizione verso il mercato regolamentato, anche mettendo al corrente clienti e giocatori di eventuali periodi di blackout dovuti alla registrazione in corso.

Nel frattempo, sono state annunciate anche modifiche agli standard per i giochi con croupier dal vivo offerti in Ontario, avendo notato un aumento della popolarità di questa forma di igaming dall'apertura del mercato il 4 aprile di quest'anno. Anche i cambiamenti nei regolamenti sui croupier dal vivo entreranno in vigore dal 31 ottobre di quest'anno,

Le modifiche arrivano dopo che la scorsa settimana l'AGCO ha rilasciato licenze di gioco online per nove nuovi marchi, gestiti da Apollo Entertainment, Betsson e Pala Interactive, di proprietà di Boyd Gaming. 

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Scazon CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Nevada ottobre incassi

Giochi, Nevada: a ottobre incassi per 1,28 miliardi di dollari

02/12/2022 | 19:00 ROMA - Gli operatori del Nevada hanno riportato incassi per 1,28 miliardi di dollari a ottobre, in aumento del 5% rispetto allo stesso mese del 2021: si tratta del 20esimo mese consecutivo in cui lo Stato ha superato la soglia del...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password