Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Estero

03/03/2021 | 09:04

Giochi, Playtech: Brian Mattingley nominato presidente non esecutivo

facebook twitter pinterest
Giochi Playtech Brian Mattingley presidente non esecutivo

ROMA - Brian Mattingley è il nuovo presidente non esecutivo di Playtech. Lo annuncia la società in una nota. Prenderà il posto di Claire Milne, presidente ad interim da maggio 2020. Mattingley si dimetterà dalla carica di presidente di 888 Holdings Plc e la sua nomina entrerà in vigore il 1° giugno 2021. 
Mattingley vanta una vasta esperienza nel settore: è entrato a far parte di 888 Holdings per la prima volta nel 2005 come amministratore non esecutivo, prima di essere nominato Ceo nel marzo 2012 e presidente non esecutivo da marzo 2016. In passato è stato Ceo di Gala Regional Developments e ha ricoperto ruoli dirigenziali in Gala Group, Ritz Bingo, Kingfisher Plc e Dee Corporation Plc. «Volevamo nominare una persona che avesse una significativa esperienza nel gioco online, in un settore altamente regolamentato e in rapida crescita. Nel corso degli ultimi 30 anni, Brian ha ottenuto ottimi risultati ed è stato in prima linea nel sviluppo del settore. Siamo lieti che si unisca al Consiglio e non vediamo l'ora di utilizzare la sua esperienza per supportare la nostra continua crescita», ha detto la presidente ad interim, Claire Milne.
«Sono molto lieto di entrare a far parte di Playtech, in un momento così emozionante. L'azienda è nella posizione ideale per continuare a rafforzare la sua leadership nel mercato e non vedo l'ora di lavorare con tutti per portare avanti la questa strategia e capitalizzare le opportunità future», ha aggiunto Mattingley. 
«A nome del Consiglio di Playtech, vorrei esprimere i nostri ringraziamenti a Claire come presidente ad interim: ha fornito continuità e stabilità durante la pandemia, aiutando Playtech a raggiungere una forte performance nel 2020», ha concluso John Jackson, Senior Independent Director.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password