Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Estero

24/08/2022 | 17:40

Giochi, Portogallo: al via la gara per due licenze di casinò

facebook twitter pinterest
Giochi Portogallo casinò

ROMA - L'autorità portoghese di regolamentazione del gioco, il Serviços de Regulação e Inspeção de Jogos (SRIJ), ha annunciato l'avvio di una procedura di gara pubblica per i diritti esclusivi di gestione dei casinò a Estoril e Figueira da Foz. Le attuali licenze scadranno il 31 dicembre 2022. Le gare pubbliche saranno aperte per 30 giorni e conferiranno al vincitore i diritti esclusivi per offrire il gioco nelle due regioni, con la procedura aperta alle imprese nazionali, nonché agli operatori internazionali con una filiale in Portogallo. 
La gara per la concessione delle licenze dei due casinò avverrà in un contesto di 'rallentamento' per il settore del gioco in Portogallo: nel primo trimestre il calo è del 7,2% su base annua a 53,9 milioni di euro, mentre le entrate sono ulteriormente diminuite a causa del crollo del numero di giocatori registrati nel secondo trimestre.
MSC/Agipro

Foto Credits Flickr fdecomite CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password