Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

26/07/2021 | 18:16

Giochi, Portogallo: sale e casinò possono riaprire

facebook twitter pinterest
Giochi Portogallo: sale e casinò possono riaprire

ROMA - "Gli stabilimenti che offrono giochi, casinò, sale bingo o simili hanno dimostrato la capacità di assumere il rigoroso rispetto delle regole e delle misure di salute e sicurezza. L'esercizio di case da gioco, casinò, bingo o similari ubicati in comuni ad alto e ad altissimo rischio è consentito purché siano conformi alle linee guida e alle istruzioni definite per tali attività dalla Direzione Generale". Con un'ordinanza ufficiale firmata dal ministro dell'Economia, il Governo del Portogallo ha dato il via libera alla riapertura di sale da gioco e casinò.

I casinò e le sale bingo in tutte le aree del Portogallo possono quindi riaprire. I clienti dovranno presentare un certificato di vaccinazione o test Covid-19 negativo per entrare. Alcuni casinò in Portogallo erano già stati autorizzati a riaprire, ma quelli in 116 comuni attualmente ritenuti ad alto rischio di trasmissione di Covid-19 inclusi quelli di Oporto e Lisbona, erano rimasti chiusi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password