Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 10:00

Estero

03/07/2020 | 14:42

Giochi, Rank Group: previsione degli utili in calo a causa dei costi per la riapertura delle sale bingo

facebook twitter pinterest
Giochi Rank Group sale bingo

ROMA - Previsioni in calo per l'operatore britannico Rank Group a causa della chiusura delle sale scattata per il contenimento della diffusione del coronavirus. In un aggiornamento commerciale pubblicato proprio il giorno prima della riapertura delle sale Mecca Bingo in Inghilterra, l'operatore ha spiegato che la previsione degli utili si avvicina ai 48 milioni di sterline (circa 53 milioni di euro), rispetto alle proiezioni iniziali: il calo è dovuto soprattutto ai costi che l'operatore ha dovuto sostenere per la riapertura delle sale.
Sa domani, 35 sale da bingo verranno riaperte e altre 30 si aggiungeranno gradualmente tra luglio e agosto. Altre 12 rimarranno chiuse fino a ottobre per dare all'operatore il tempo di valutarne la redditività. Tutti i locali dovranno far rispettare il distanziamento sociale e dovranno prevedere la pulizia frequente di tutte le superfici per arginare la trasmissione del Covid-19. «Come sempre, la salute, la sicurezza e il benessere di tutti i nostri clienti e dipendenti è al centro di tutto ciò che facciamo: abbiamo creato ambienti sicuri affinché i nostri clienti possano divertirsi», ha detto il Chief Executive John O'Reilly.
Anche se la divisione retail è stata duramente colpita dall'emergenza, il settore online ha raggiunto un buon risultato, con una crescita dei ricavi complessivi nel trimestre di circa il 17%. L'operatore ha sottolineato di avere una solida posizione finanziaria, con una disponibilità di circa 140 milioni al 1° luglio.
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password