Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 11:20

Estero

14/02/2024 | 18:00

Giochi, Repubblica Ceca: in vigore da gennaio il divieto di slot a Praga

facebook twitter pinterest
Giochi Repubblica Ceca: in vigore da gennaio il divieto di slot a Praga

ROMA - Il Dipartimento di regolamentazione del gioco della Repubblica Ceca ha confermato l'entrata in vigore del divieto delle slot machine a Praga, quasi quattro anni dopo essere stato concordato dal Consiglio comunale di Praga nel settembre 2020.

In un primo momento  - riporta IGB - si pensava che le sedi avrebbero potuto conservare le slot sino alla fine delle licenze. Tuttavia, gli apparecchi sono stati rimossi dai locali già dall'inizio dell'anno. Le slot machine sono ancora legali e accessibili nei locali autorizzati fuori Praga, mentre le slot online sono ancora disponibili all'interno della capitale.

Nonostante il divieto, alcuni locali hanno continuato ad offire la possibilità di svagarsi con le slot fisiche. Il mese scorso a Strizkov, nel quartiere Praga 9, un'indagine ha scoperto una sala da gioco gestita illegalmente. Gli agenti hanno trovato 16 apparecchiature tecniche da gioco in uso, per un valore totale di oltre 62mila euro. L'anno scorso le autorità hanno individuato nel complesso 14 esercizi illegali e sequestrato 45 apparecchi.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password