Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2022 alle ore 18:27

Estero

02/08/2022 | 13:55

Giochi, Sadusky (Ceo IGT): "Risultati del secondo trimestre 2022 tra i migliori di sempre, restiamo concentrati sul raggiungimento dei nostri obiettivi"

facebook twitter pinterest
Giochi Sadusky Ceo IGT risultati secondo trimestre 2022

ROMA - «La forte domanda di clienti e giocatori per i prodotti e le soluzioni di IGT ha guidato alcuni dei nostri risultati di profitto più forti di sempre nel secondo trimestre e nella prima metà dell'anno». È il commento di Vince Sadusky, CEO di IGT, ai risultati finanziari del secondo trimestre 2022. «Il nostro profilo aziendale è supportato da significativi flussi di entrate ricorrenti, supportati dai contratti a lungo termine e da mercati resilienti, che forniscono una solida base su cui crescere. Siamo concentrati sul raggiungimento dei nostri obiettivi strategici e sulla creazione di valore per i nostri stakeholder».
«I risultati del primo semestre ci mettono sulla strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi finanziari per il 2022», ha aggiunto Max Chiara, CFO di IGT. "«Il rigore sui costi e le opportunità di ricavi incrementali ci consentono di mantenere le nostre prospettive di margine di reddito operativo per l'intero anno, nonostante i movimenti valutari sfavorevoli e le sfide macroeconomiche. Allo stesso tempo, stiamo restituendo un capitale significativo agli azionisti tramite dividendi e riacquisti di azioni».
MSC/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password