Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Estero

09/12/2021 | 17:30

Giochi, Sazka Entertainment cambia nome in Allwyn

facebook twitter pinterest
Giochi Sazka Entertainment Allwyn

ROMA - L'operatore ceco della lotteria Sazka Entertainment ha rinominato la sua intera attività come Allwyn con effetto immediato. La società ha spiegato che il nuovo nome riflette la sua evoluzione da operatore di lotterie paneuropeo a business globale. 
Ad aprile, Sazka ha annunciato che avrebbe riunito le sue attività nel Regno Unito sotto la nuova identità aziendale di Allwyn: il marchio sarà ora esteso a tutta l'attività, anche se i suoi singoli brand verranno mantenuti e continueranno a funzionare senza alcuna modifica.
Allwyn è operativa anche in Austria, Grecia, Cipro e Italia e sta cercando di espandersi nel mercato del Regno Unito partecipando alla gara per la quarta licenza della National Lottery insieme ad altri tre operatori: la National Lottery non ha rivelato la loro identità, ma insieme ad Allwyn, dovrebbero partecipare Sisal e Northern Shell. L'operatore indiano Sugal & Damani ha fatto domanda, ma in seguito ha abbandonato la gara.
A settembre, Allwyn ha nominato Lord Sebastian Coe nel suo consiglio di amministrazione come primo amministratore non esecutivo indipendente.
MSC/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password