Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 11:55

Estero

08/10/2021 | 15:08

Giochi, Sazka Group e KKCG nominano Pavel Turek a capo della responsabilità sociale

facebook twitter pinterest
Giochi Sazka Group KKCG Pavel Turek responsabilità sociale

ROMA - Sazka Group e KKCG, il gruppo internazionale di investimenti che possiede l'operatore delle lotterie e dei giochi, hanno nominato Pavel Turek a capo della responsabilità sociale d'impresa (CSR) del marchio globale.
Turek, che ricoprirà il ruolo in Sazka e KKCG, è stato recentemente amministratore delegato di Automobilist e per sei anni è stato direttore commerciale della Red Bull Air Race; ha anche avuto un periodo come direttore marketing della competizione velica internazionale SailGP e, all'inizio della sua carriera, ha trascorso 17 anni nel team automobilistico di Fornula 1 West McLaren Mercedes, gestendo le relazioni commerciali tra West e McLaren e lavorando con piloti come Mika Hakkinen, David Coulthard e Kimi Raikkonen.
«Il mio obiettivo principale sarà creare un concept in cui coesistono marchi globali e locali e collaborare alla creazione della responsabilità sociale d'impresa dell'azienda. Sono onorato di aver avuto l'opportunità di lavorare nell'ambizioso team di Karel Komarek, il fondatore di KKCG)», ha detto Turek. «Credo che grazie alla sua conoscenza nel campo dello sport, possa portare nuove idee al nostro gruppo: non ci affidiamo solo al marketing, ma anche ai nostri progetti nel campo della responsabilità sociale d'impresa, su cui stiamo ponendo maggiore enfasi in tutti i Paesi in cui operiamo», ha aggiunto Komarek.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis match fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

Tennis, match-fixing: l'ITIA squalifica a vita un arbitro

22/04/2024 | 18:30 ROMA - Prosegue l'impegno dell'ITIA nei confronti match-fixing nel tennis. Dopo i 15 anni al tennista spagnolo Aaron Cortes, l'International Tennis Integrity Agency ha squalificato a vita l'arbitro bulgaro Pavel...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password